Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Lympha S.r.l. - Corso Giuseppe Mazzini, 67 Lodi (LO)
Tel: 0371 432686

CONTATTACI

L'AZIENDA

L’Italia è al secondo posto in Europa per il consumo di acqua in bottiglia, nonostante l’acqua pubblica risulti essere la meno cara in assoluto. Come sfruttare al meglio questa caratteristica, godendo anche di tutti i vantaggi che ciò comporta?
Lympha, società fondata nel 2008, è nata per rispondere a questa esigenza. Con i suoi erogatori, che vengono distribuiti in tutta Lodi e provincia, è possibile utilizzare l’acqua già potabile che arriva nelle nostre case, migliorandola ulteriormente attraverso i filtri a carboni attivi. Il risultato è un’acqua insapore e inodore, priva delle impurità trasportate dalle tubature della rete idrica, che può essere disponibile a temperatura ambiente o fredda, e all’occorrenza anche gassata.

sconto tari

*per i residenti del comune di Lodi

VANTAGGI

zero plastica

Zero plastica

Non dovrai più trasportare pesanti bottiglie e non produrrai più rifiuti!

assistenza

Assistenza entro 48h dalla chiamata

risparmio

Risparmio di tempo e denaro

acqua pura

Acqua pura

Niente più sostanze nocive e date di scadenza!

ecologico

Rispetto dell’ambiente

La tua acqua fresca a km0

L'erogatore

L’erogatore, compatto ed elegante, è a basso consumo energetico.
Altri vantaggi? Non bisognerà più comprare le bottiglie di plastica o i boccioni che, oltre a essere altamente inquinanti e difficili da smaltire, risultano ingombranti e pesanti. Inoltre, pochi lo sanno, ma la cosiddetta "acqua morta", quella in bottiglia, è dotata di data di scadenza ed è soggetta a forti sbalzi termici che ne possono modificare il sapore e la composizione chimica.
Con l’erogatore Lympha tutte queste problematiche svaniscono: l’acqua è perennemente a disposizione in maniera illimitata, basta aprire il rubinetto! Ovviamente può essere utilizzata anche per cucinare e persino per i neonati, in quanto debatterizzata.

Assistenza

E se l’erogatore si guasta? Nessun problema, Lympha ha pensato anche a questo. Dotato di un microprocessore interno che rileva qualsiasi tipo di anomalia, l’erogatore segnala il guasto, bloccando il funzionamento della macchina. In questo modo non si rischia mai di bere un prodotto contaminato. L’assistenza poi, è sempre a disposizione!

Richiedi informazioni e inizia ORA a

risparmiare
RICHIEDI PREVENTIVO